Da domani chi acquista un Mac ha uno sconto su Office

17 luglio 2012

Microsoft da domani lancia un’iniziativa promozionale per le versioni di Office per Mac 2011, la suite di soluzioni per la produttività più utilizzata per Mac. Dal 18 luglio al 30 settembre chi acquisterà un prodotto Mac avrà uno sconto a 79.90 euro per la versione Home & Student (anziché 119) e a 199.90 euro per la Home & Business (anziché 249). Anche la versione Home & Business con due licenze avrà un prezzo promozionale, 349,90 euro.

Ricordiamo che Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student, progettata per l’uso domestico di tutti i giorni, adatta a famiglie e studenti delle scuole primarie e secondarie. Questa versione permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows.

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business è studiata invece per un uso personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Permette infatti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni con chiunque grazie alla compatibilità con Office per Windows più affidabile al mondo. Questa versione include Outlook per Mac 2011.

La promozione sarà anche supportata da una campagna online e offline sulle principali riviste specializzate Mac e sarà valida dal 18 luglio al 30 settembre presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Office 2011 per Mac dà la possibilità a tutti di scoprire di persona gli standard di produttività sulla piattaforma Mac. Collegandosi infatti all’indirizzo https://www.microsoft.com/italy/products/mac/trial, si potrà scaricare e installare la versione di valutazione di Office per Mac 2011, valida 30 giorni.

Categorie:News Tag: , , , ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario