iPad mini supera iPad

16 dicembre 2012

Secondo quando dichiarato da DisplayResource le aspettative di vendita dell’iPad mini ben presto supereranno quelle del classico iPad, infatti, sebbene la prima produzione di iPad mini sia stata di 6 milioni quella successiva ha visto un triplicarsi della domanda raggiungendo i 50 milioni di esemplari! Apple in effetti, anche con l’uscita dell’iPad mini non ha mai voluto pubblicare statistiche ben accurate sulle vendite per evitare che vengano svelati segreti industriali e quindi ha fornito dati sulle vendite complessive, considerandoli un unico prodotto.

Sempre secondo DisplayResource, il tetto prefissato dalla Apple è quello dei cento milioni di esemplari unici venduti di iPad mini, ma per raggiungere questi obbiettivi sarà necessario uno nuovo contratto con una nuova casa di produzione, molto probabilmente sarà la Sharp ad affiancarsi ad LG e Optronics nella produzione dei display di altissima qualità Retina. Un bel trio da far tremare le altre aziende produttrici di tablet. Di seguito riporto le affermazioni dichiarata dalla DS:

Nel 2013 è probabile che Apple adeguerà il proprio portfolio per venire incontro alla forte domanda di iPad mini.
Crediamo che complessivamente Apple abbia come obiettivo la consegna di 100 milioni di iPad nel 2013, metà dei quali costituiti dall’iPad mini, insieme a 40 milioni di iPad Retina e 10 milioni di iPad 2.

Questo record di vendite verrà raggiunto secondo le stime nel prossimo anno, il 2013. Naturalmente sono da prendere con le pinze..

Categorie:News Tag: , ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario