iPhone 5S, probabile arrivo a Settembre

2 giugno 2013

Apple logo

Avago Technologies, un produttore asiatico di chip wireless che trovano spazio in gran parte degli iPhone in commercio, ha svelato una importante informazione circa una delle novità più attese del mondo Apple: una importante azienda che opera nel Nord America si sta preparando per la produzione di massa di un importantissimo smartphone. Dovrebbe trattarsi dell’iPhone 5S, che Apple dovrebbe lanciare a settembre.

Il fornitore di Apple – uno dei principali – non ha reso noto il nome del suo più grande cliente nordamericano incaricato della produzione di tale smartphone, ma l’analista Maynard Um di Wells Fargo Securities si dice sicuro che si tratti proprio del nuovo melafonino. In una nota agli investitori condivisa nella giornata di ieri ha infatti scritto che “Avago ha sottolineato di aver già iniziato ad accelerare la transizione verso un nuovo prodotto che noi riteniamo essere iPhone 5S; un’ulteriore accelerazione verrà impressa nel trimestre seguente che inizia a ottobre. Stiamo ricevendo sempre più riscontri positivi dalla catena delle forniture di Apple, a mano a mano che ci avviciniamo all’estate e al lancio di prodotto”.

In effetti la finestra d’uscita del dispositivo coincide con quanto anticipato proprio da Tim Cook – CEO di Apple – negli scorsi giorni, quando alla conferenza D11 organizzata da All Things D aveva smentito tutte le indiscrezioni riguardanti un lancio estivo dei nuovi dispositivi con la mela morsicata, spostando all’autunno le novità più importanti.

Nel nuovo report non vengono condivise altre informazioni riguardanti il comparto hardware del nuovo iPhone 5S, ma il terminale dovrebbe integrare un processore più potente, una fotocamera migliorata – forse con sensore da 12 megapixel – e un lettore di impronte digitali in grado di far dire addio alle password e di garantire una maggiore sicurezza.

Categorie:News Tag: , ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario