Playstation 4: debutto il 20 febbraio 2013

1 febbraio 2013

Sony Logo

Un grande evento organizzato a New York con la stampa di tutto il mondo presente: sarà il momento della nuova Playstation 4?

La Sony si sta infatti preparando in grande stile all’appuntamento da poco annunciato ed è pronta a svelare il futuro dei videogame proprio il prossimo 20 febbraio.

Della nuova console si sa ancora poco: i soliti bene informati parlano di una macchina con una risoluzione video quattro volte superiore alla PS3, processore Amd a otto core a 64 bit, quattro porte usb 3.0, scheda grafica Amd della generazione r10xx con 2.2Gb di memoria dedicata, lettore blu-ray e un hard disk da 160gb. Queste sono le specifiche tecniche più gettonate del modello che si appresta a debuttare sul mercato, anche se ovviamente non vi è ancora nulla di ufficiale.

Nel frattempo Sony rilascia un comunicato in cui rassicura tutti propri fan dichiarando esplicitamene che il giorno 20 Febbraio tutti i videogiocatori potranno finalmente vedere il futuro.

Conferme sull’arrivo della nuova Playstation 4 arrivano anche da diversi analisti: Sony ha distribuito gli inviti agli investitori di varie aziende, quindi la conferenza promossa dalla stessa casa nipponica sarà davvero di rilievo.

D’altronde Sony già in passato ha scelto di presentare una console lontano delle più importanti convention, come ad esempio la PS Vita, che ha debuttato nel mese di Gennaio 2011.

In ogni caso non ci rimane che aspettare meno di tre settimane per eliminare ogni dubbio in merito e scoprire se il futuro dei giochi della Sony è davvero iniziato.

Categorie:News Tag: ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario