Ufficiale, a maggio sarà svelata la nuova Xbox

25 aprile 2013

Xbox Logo

E bene si, è arrivato il momento anche per Microsoft di presentare la sua prossima generazione di console e, per l’occasione, decide una data che sa molto di sfida all’eterna rivale Sony: il 21 maggio.

A dare la notizia ufficiale è stato Major Nelson sul suo blog, dove è presente anche un conto alla rovescia: “Martedì 21 maggio, segneremo l’inizio di una nuova generazione di videogiochi, TV ed intrattenimento” – ha ripetuto il director di Xbox Live.

Che si tratti del caso o pure no, resta il fatto che lo show per la prossima Xbox si terrà il 21 maggio, a tre mesi esatti dallo svelamento della PlayStation 4. Purtroppo, come nel caso della PS4, in questo primo evento verrà mostrato solo il concept dietro la nuova console di casa Redmond, mentre dovremo aspettare 19 giorni per l’Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles, dove verrànno rivelati scocca e giochi.

La presentazione avverrà alle 19:00 ora italiana presso l’Xbox Campus di Redmond e potrete vederla in diretta streaming o sul vostro Xbox Live o sul sito Xbox.com.

Categorie:News Tag: , , ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario