Skype Premium: in regalo un mese di chiamate internazionali!

20 dicembre 2012

Skype Logo

“È il nostro regalo per te“, con questo claim, Skype ci invita a usufruire di questa nuova promozione natalizia: Skype Premium gratis per un mese!

Skype non è nuova a questo tipo di iniziative e sembra che dopo la recente acquisizione, Microsoft sempre più stia spingendo per farne la piattaforma di videocalling numero 1 al mondo. Windows, Mac, smartphone, tablet: Skype è presente su tutte le piattaforme, e questa sua cross-medialità è sicuramente un vantaggio per tutti i suoi utilizzatori.

La promozione è aperta sia ai nuovi iscritti sia a quelli già precedentemente registrati. Vediamo nello specifico come accedere alla promo (valida “fino ad esaurimento scorte”, quindi fate in fretta se volete approfittarne).

Il primo step è collegarsi a questo indirizzo: Skype Premium.
La promozione non risulta attualmente indicizzata sul sito italiano, ma questo non è un problema. Successivamente dovrete autenticarvi con le vostre credenziali Skype o semplicemente inserendo il vostro Microsoft Account, una specie di passepartout per tutti i servizi Microsoft. In mancanza potrete procedere con una nuova iscrizione.

È poi obbligatorio fornire i dettagli della vostra carta di credito o PayPal. Il sistema, al fine di controllare l’autenticità dei vostri dati, vi detrarrà 1 euro, che però vi sarà immediatamente stornato. Ora è fatta, avrete la possibilità di provare l’account Premium per un mese.

Fate però attenzione: pagando vi sarà attivato il rinnovo automatico dell’opzione, al costo di 6,99 Euro. Entro 27 giorni potrete disdire tale rinnovo – continuando a usufrire della promozione – semplicemente andando in Account -> Dati Account -> Account Premium. Davvero semplicissimo!

Categorie:News Tag: , , ,


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario